Lele Mora e Sepe: lo showbiz non si ferma nonostante il Coronavirus

Lele Mora e Antonio Sepe

Qualche giorno fa c’è stato un incontro tra il noto agente dei VIP Antonio Sepe e l’icona dello spettacolo Lele Mora. L’incontro è avvenuto in una saletta riservata di un famoso locale milanese “Arcano“, raggiunti poi da molti altri personaggi dello spettacolo. Il bellissimo Mario Ermito, attore ed indossatore, protagonista nella casa del Grande Fratello 12, lo vediamo anche nel cast 2018 di Tale e Quale Show e nei film di successo come Il peccato e la vergogna 2,  Non è stato mio figlio e L’onore e il rispetto 5.
Anche Luigi  Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric e protagonista di una delle edizioni del GF Vip. La bellissima Elena Morali, modella, presentatrice televisiva ed influencer che abbiamo visto negli anni passati nel cast de ” La Pupa e il secchione” e ” L’isola dei famosi” , e  Jack Vanore che vediamo a fianco di Tina Cipollari come opinionista tv della trasmissione ” Uomini e donne”.
Ad un certo punto della cena Lele Mora va via con Jack Vanore e il Manager Antonio Sepe, con volto soddisfatto, ha proseguito la serata con il resto degli artisti. Si aggiunge alla serata anche Jessica Mazzoli, ex del cantante Morgan e concorrente GF Vip.

Un grande cast tutto d’effetto nella stessa sera. Che sia stata l’occasione, tra Lele Mora e Antonio Sepe, di parlare per nuovi progetti?

Il 2020, anche se complicato, sarà un anno di grandi novità e sorprese?

Confidiamo nella bravura dal manager Antonio Sepe.

Condividi su: