Italia Sanificazioni normative post virus

Italia sanificazioni COVID-19

Nuove normative sulla sanificazione dei locali pubblici e privati: Il 14 marzo sindacati ed imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio del virus e al fine di garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.
Con questo si intende cioè che le aziende e le attività commerciali dovranno assicurare la pulizia giornaliera ed una sanificazione periodica dei locali, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni.
Ad esempio, in un ufficio, va garantita la pulizia a fine turno sia degli ambienti che degli strumenti di lavoro come tastiere, schermi, mouse.. Ecc.
Le aziende dovranno anche mettere a disposizione idonei mezzi detergenti per le mani secondo le indicazioni dell’OMS.
Spicca “Italia Sanificazioni“, azienda leader nel settore di sanificazione ed igienizzazione degli ambienti commerciali. Questa azienda ha predisposto un protocollo di pulizia disinfettante che prevede l’utilizzo di prodotti igienizzanti adatti alle diverse tipologie degli ambienti ( uffici, negozi, showroom..) e superfici ( bagni, pavimenti, scrivanie, maniglie, pulsantiere, pareti lavabili, vetrate.. ecc).
Il personale, formato ed istruito sulle corrette procedure, opera secondo i metodi più idonei e con l’utilizzo di appositi prodotti disinfettanti, ovviamente conformi alle direttive del Ministero della Sanità.
Al fine di dimostrare, ad un eventuale controllo sanitario, la sanificazione degli ambienti, “Italia Sanificazioni” rilascerà una documentazione che attesta e garantisce l’effettiva sanificazione.

Contact Italia Sanificazione: www.italiasanificazioni.com 

info-line

info-line

cell

cell

whatsapp

whatsapp

Condividi su: